Perché anche nel 2018 i convertitori Danfoss faranno davvero la differenza
applicazioni-convertitori-di-frequenza-danfoss-settore-estrattico-e-minerario

Perché anche nel 2018 i convertitori Danfoss faranno davvero la differenza

I convertitori Danfoss ad oggi sono tra i più moderni ed all’avanguardia in questo settore ed anche per il 2018 saranno in grado di fare la differenza.

Danfoss si affida ad un team di esperti che riescono ad essere costantemente al passo coi tempi e con le nuove tecnologie, in quanto opera con la convinzione ed il desiderio di progettare la tecnologia del futuro, dando particolare attenzione all’ottenimento di risultati sostenibili.

Quest’ultimo è senza ombra di dubbio uno dei punti di forza della tecnologia Danfoss Drivers, infatti non solo si impiega per assicurare il risparmio energetico, ma anche per combattere le emissioni inquinanti, assicurando inoltre la sostenibilità.

La tecnologia Danfoss Drivers: campi di applicazione

I convertitori e gli inverter firmati Danfoss sono impiegabili in diversi settori, assicurando in ogni condizione ottime prestazioni.

L’industria chimica e petrolchimica è uno dei principali settori nei quali opera Danfoss, ma anche nel trattamento delle acque e nel comparto HVAC per uffici e aree produttive.

Gli obiettivi che costantemente sono al centro dell’attenzione di questo brand sono:

  • Contribuire all’aumento della capacità produttiva
  • Assicurare la sostenibilità nel settore chimico
  • Avere un maggior controllo di processo attraverso il monitoraggio della velocità dei motori
  • Assicurare un risparmio energetico
  • Accrescere il rendimento e l’affidabilità dei processi
  • Ridurre le emissioni di carbonio.

Questi obiettivi sono condivisi anche da noi della Viking Automation, motivo per cui scegliamo da anni di affidarci a questi prodotti, sinonimo di efficienza e innovazione, che ci permettono inoltre di garantire ai nostri clienti ottime prestazioni e sicurezza.